BMW Serie 4 GranCoupé, commercializzazione per giugno 2014?

Sbarcherà prima del previsto

BMW Serie 4 GranCoupé - Dopo le varianti Coupé e Cabrio, BMW potrebbe lanciare la sua Serie 4 anche in configurazione GranCoupé e quest'ultima dovrebbe arrivare per l'estate prossima
BMW Serie 4 GranCoupé, commercializzazione per giugno 2014?

Il 2013 sembra essere l’anno delle cifre pari in Casa BMW. Mentre la Serie 2 è stata svelata da poco dal costruttore di Monaco di Baviera, il brand con l’Elica ha presentato nel mese di settembre la nuova variante coupé della Serie 3 che da ora si farà chiamare Serie 4 Coupé.

Sebbene la variante Cabrio della Serie 4 farà il suo debutto ufficiale in occasione del Salone di Los Angeles che debutterà tra qualche settimana, svariati rumor annunciano che BMW stia sviluppando attualmente una variante GranCoupé della sua Serie 4.

Questa futura configurazione coupé quattro porte della Serie 3 dovrebbe fare la sua prima apparizione mondiale a marzo prossimo a Ginevra e dovrebbe presentare di conseguenza i nuovi elementi stilistici visti per la prima volta sulla Serie 4 Coupé, ma anche riprendere nuovi elementi della sorella maggiore, la Serie 6 GranCoupé.

Anche se per il momento non c’è niente di ufficiale da parte di Monaco, possiamo aspettarci di trovare una gamma motori simile a quella proposta attualmente sulla Coupé. Mentre la presentazione del veicolo è attesa per il mese di marzo al Salone di Ginevra, la sua commercializzazione potrebbe essere effettiva nel mese di giugno. Una versione M della Serie 4 GranCoupé è annunciata per il 2015.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)