BMW Serie 4, parte il programma personalizzato Individual

Disponibile su Coupé e Cabrio

BMW Serie 4 - Il nuovo allestimento Individual fa la sua comparsa anche per le nuove Serie 4 e comprende tra l'altro anche cerchi in lega da 19 pollici

Per andare incontro alle richieste dei clienti più esigenti, BMW ha reso disponibile il suo allestimento anche sulla sua Serie 4. Il marchio con l’Elica ha diffuso le prime immagini del suo programma Individual per le nuove Coupé e Cabrio impreziosite da optional appositamente scelti per i palati più raffinati.

Alla fine dell’anno 2013, il brand di Monaco di Baviera aveva rilasciato il suo programma di personalizzazione Individual per le nuove M3 berlina e M4 Coupé e ora un programma simile è stato presentato anche per le Serie 4 Coupé e Cabrio in versione di serie.

La Serie 4 Coupé si distingue per via della sua verniciatura esterna in Citrine Black metallizzato mentre la variante Cabrio ha una tinta Pyrite Brown. Entrambe le BMW Serie 4 poggiano su cerchi in lega da 19 pollici con design a V 626 I.

A livello di interni, BMW ha pensato di realizzare un abbinamento con allestimento Ash Grain White e tappezzeria in pelle Merino in Opal White con cuciture a contrasto. Il volante è ricoperto in pelle con inserti in Plane Auburn con pelle Merino in Gold Brown. Niente novità invece per quanto riguarda la gamma motori che rimane invariata.

Per chi non ne fosse ancora al corrente, il costruttore con l’Elica bianco-blu offre una serie di elementi M Performance per la sua Serie 4 Coupé, il modello più top di gamma se non si prende in considerazione la nuova M4 Coupé presentata da poco al Salone di Detroit di gennaio con il suo nuovo sei cilindri 3.0 litri TwinPower Turbo da 431 cv e 550 Nm di coppia massima.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)