BMW Serie 4/Serie 3 Coupé, prime foto spia della tre volumi bavarese

Alcuni la chiamano BMW Serie 4 (come pare il brand abbia deciso di ribattezzarla, non appena arriverà nel listino), altri – più nostalgici, più conservatori – preferiscono ricordarla come BMW Serie 3 Coupé. Per ora noi non ci schieriamo e vi lasciamo il libero arbitrio di prendere la vostra posizione: noi ci limitiamo ad osservare che sono iniziati i test su strada della vettura, come testimoniano anche queste fotografie (scattate proprio durante una delle prove che i tecnici della casa automobilistica di Monaco di Baviera stanno compiendo, per mettere a punto la vettura di segmento D Premium). Quando arriverà? La nuova BMW Serie 4/Serie 3 Coupé dovrebbe essere su strada a cavallo tra la conclusione dell’anno venturo e l’inizio del successivo, anche se per ora la informazioni in merito alle sorti della coupé teutonica sono molto, davvero molto scarse.

Le foto spia sono poco d’aiuto, dite? A causa dei camuffamenti troppo pesanti, suggerite? Concordo: queste immagini, della nuova BMW Serie 4/Serie 3 Coupé, dicono poco. Ci chiariscono, però, che la carrozzeria della nuova coupé di segmento D Premium sarà più morbida dell’attuale e che la forma del corpo sarà davvero molto simile a quello di BMW Serie 6 (tratti dolci, volumi fluidi). Se ve lo state chiedendo, ve lo confermo: la casa automobilistica ha anche in cantiere una variante cabriolet e pure una versione “coupé a quattro porte”, proprio come è successo nel caso della famiglia Audi A5 (tre volumi dello stesso segmento di BMW Serie 4/Serie 3 Coupé, disponibile sia come coupé tradizionale che come berlina-coupé, oltre che come cabriolet).

La linea, la meccanica, la dotazione dovrebbero essere pressoché identiche a quelle di BMW Serie 3 berlina.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Xiaomi assume l’ex designer di BMW Xiaomi assume l’ex designer di BMW
Notizie

Xiaomi assume l’ex designer di BMW

Il ruolo esatto di Langer nella sua nuova azienda non è ancora chiaro
Xiaomi ha assunto Kai Langer, ex responsabile del design di BMW i. Kai Langer ha lavorato per BMW per oltre