BMW Serie 5 2021: ipotesi stilistica per il restyling dell’ammiraglia bavarese [RENDERING]

Nuova ibrida Plug-In e probabile versione M5 CS

BMW Serie 5 2021: ipotesi stilistica per il restyling dell’ammiraglia bavarese [RENDERING]

La BMW Serie 5 è la prossima vettura sul calendario della casa bavarese che riceverà un update del design e delle tecnologie di bordo, previsto per l’inizio del 2021. BMW è solita chiamare questi interventi come “impulsi al ciclo di vita del prodotto”, traducendo alla lettera la frase in tedesco pronunciata durante una conferenza da un responsabile di prodotto.

Nuova BMW Serie 5, design più moderno e motorizzazione Plug-in

Il restyling arriva di pari passo con le nuove versioni della Mercedes Classe E, recentemente presentata in concomitanza con il Salone di Ginevra 2020. Abbiamo visto più volte alcuni muletti in giro per il mondo e per il famoso circuito del Nurburgring, ancora camuffate e pesantemente coperte. Ci rifacciamo però ora ad un rendering pubblicato sulla pagina su Kolesa.ru, mostrandoci quella che potrebbe diventare la prossima BMW Serie 5.

Questo restyling cerca di tradurre in linee esterne quello che si riesce ad intravedere dalle versioni di test sul circuito, mostrando un frontale con fari Full-Led più assottigliati e moderni. Nuovi anche gli intagli per il paraurti frontale, più elegante e sportivo al tempo stesso. Fortunatamente la forma della griglia frontale non verrà rivoluzionata e non aumenterà nelle dimensioni come si vede negli ultimi esemplari di BMW Serie 4 e i4. Tra le novità segnaliamo una nuova motorizzazione ibrida plug-in 545e, ereditandola dalla Serie 7 745e, con un 6 cilindri in linea da 388 CV e un propulsore elettrico. Potrebbe essere poi introdotta anche una versione più estrema, la nuova BMW M5 CS, sfruttando il 5.0 V8 biturbo da oltre 650 CV.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)