BMW Serie 5, sfuggite le prime immagini del restyling
Leggero aggiornamento per la tedesca
La nuova BMW Serie 5, o forse è meglio dire restyling della Serie 5, verrà presentata in occasione del Salone di Shanghai che si svolgerà il prossimo 20 di aprile. Proprio un mese prima dell’evento automobilistico asiatico, la tedesca è stata oggetto di una prima fuga di immagini.
La rivista che ci viene dalla Germania, Auto Zeitung, ha pubblicato le primissime foto ufficiali di quella che sarà la BMW Serie 5 restyling. Questi primi scatti ci consentono di constatare che questo aggiornamento intrapreso sulla bavarese è davvero sottile.
Per ricordo, la Serie 5 di sesta generazione era stata presentata in occasione del Salone di Ginevra 2010. Proprio come la sua grande rivale, la Mercedes Classe E, anche la Serie 5 ha diritto in questo inizio 2013 ad un aggiornamento che riguarda principalmente la parte frontale dell’auto a cinque porte di Monaco di Baviera.
Sebbene gli aggiornamenti di questo restyling siano quasi impercettibili, si nota un andamento particolare a livello del paraurti anteriore con dei tocchi cromati. I fari anteriori cambiano anch’essi leggermente con l’introduzione di fari diurni a LED incorporati.
La parte posteriore si fa notare ora per via dei nuovi tubi di scarico modificati mentre all’interno ritroviamo un aggiornamento del sistema multimediale ConnectedDrive. Invariata invece la gamma che riguarda le motorizzazioni della Serie 5 restyling.
Seguici qui