Bmw Serie-5 Touring, versatilità ed eleganza

Bmw ha presentato ufficialmente la nuova versione della Serie-5 Touring, una gamma che ancora di più vuole puntare sull’efficienza, sul piacere di guida e sul comfort, unito sempre ad un pizzico di eleganza e di stile tutto Bmw. Le linee sono state riviste e rese più sinuose e accattivanti, così da aumentare la sensazione di esclusività, che viene poi ribadita anche dagli interni. Qui la casa bavarese ha unito diverse soluzioni utili ad altre di puro design. Il bagagliaio ha una capienza che passa da 560 a 1.670 litri e gli schienali dei sedili sono personalizzabili in 11 posizioni diverse.

Tra i motori a disposizione si segnalano due sei cilindri a benzina, un diesel sei cilindri e un secondo diesel a quattro cilindri. Tutte le motorizzazioni, inoltre, possono essere personalizzate con un esclusivo sistema di cambio automatico a otto rapporti. Il risultato è una gamma di propulsori che può passare dai 184 ai 306 CV, con consumi sufficientemente ridotti da poter richiedere come optional l’omologazione Euro 6. L’architettura complessiva è la stessa che abbiamo già visto sulle ammiraglie della Serie-7. Inoltre la struttura è stata realizzata con tecnologie e materiali superleggeri, in modo da aumentarne ancora di più l’efficacia.

Il lancio ufficiale sul mercato dovrebbe avvenire entro il prossimo autunno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)