BMW Serie-6 Convertibile inizia le prime prove a Nürburgring

BMW Serie-6 Convertibile inizia le prime prove a Nürburgring

La Serie-6 2011 ridisegnata è stata avvistata mentre veniva sottoposta ai test sul famoso circuito di Nürburgring. Mentre il camuffamento “psichedelico” nasconde molto dell’estetica, è chiaro che la nuova convertibile è pesantemente influenzata dalla Serie-7 e dalla nuova Z4. Le linee stilistiche principali sembrano includere un nuovo paraurti anteriore con una massiccia presa d’aria, fari anteriori restilizzati, una doppia griglia piú sporgente, e una coda ridisegnata che elimina il controverso retro-vettura precedente. Nonostante i migliori sforzi di BMW di convincerci che la nuova Serie-6 presenterà un tettuccio in tela come quella attuale, sembra ovvio che quel tessuto stentato che si vede in foto non è altro che un travestimento che ha lo scopo di fuorviare l’osservatore casuale. Sebbene il passaggio a un tetto metallico pieghevole permetterà di ottenere sicuramente in un veicolo piú sicuro e con una migliore visibilità posteriore, grazie al suo lunotto posteriore piú ampio, significa anche che la classica coppia di sostegni – ormai marchio della convertibile – non ci sarà piú.

Sotto il cofano, ci si aspetta molto dell’attuale gamma motori della Serie-6, ma il V8 4.8 sarà sostituito dal nuovo V8 4.4 della 750i. Il vertice della gamma M6 probabilmente adotterà il nuovo twin-turbo della X5 M e X6 M da 555CV.

Fonte: Worldcarfans

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)