BMW Serie 6 Gran Turismo: i dettagli di esterni e interni in nuove immagini [FOTO]

Nelle concessionarie italiane da novembre

BMW Serie 6 Gran Turismo - La BMW Serie 6 Gran Turismo si è presentata alla stampa internazionale, in attesa di fare il suo approdo sul mercato, compreso quello italiano dove arriverà a novembre con un listino che parte da 68.100 euro.

BMW ha rilasciato una serie di nuove foto ufficiali della Serie 6 Gran Turismo, scattate in occasione della presentazione internazionale alla stampa avvenuto qualche giorno fa a Sintra, in Portogallo.

Lo shooting fotografico, che potete vedere nella gallery in calce all’articolo, ci permette di apprezzare al meglio tutti i dettagli estetici, tanto degli esterni quanto dell’abitacolo, della nuova BMW Serie 6 Gran Turismo.

Chiamata a raccogliere l’eredità della Serie 5 Gran Turismo, la Serie 6 GT si propone con un design differente, in particolar modo nel posteriore che appare meno ingombrante e più snello, dando leggerezza e sportività all’aspetto complessivo della vettura bavarese. Nonostante questo, la BMW Serie 6 Gran Turismo ha visto crescere, rispetto al modello precedente che sostituisce, la spaziosità del bagagliaio che offre una capienza di 610 litri (110 litri in più).

La gamma della BMW Serie 6 Gran Turismo debutta in Italia, dove arriverà in concessionaria nel mese di novembre, proponendo quattro allestimenti (Business, Sport, Luxury e M Sport) e tre motorizzazioni tra cui i diesel da 249 e 265 CV ed il benzina da 340 CV.

Relativamente i prezzi per il mercato italiano BMW già tempo fa aveva reso noto il listino della Serie 6 GT. Si parte da 68.100 euro per la 630d Business con il diesel 3.0 litri da 249 o 265 CV per salire fino agli 83.500 euro della 640i M Sport xDrive col motore benzina 3.0 litri da 340 CV.

In ogni caso, così come è stato per la BMW Serie 5 GT, è altamente probabile che anche per la Serie 6 Gran Turismo il mercato principale in termini di vendite possa essere la Cina.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati