BMW Serie 6: il marchio potrebbe fondere la Serie 4 e la Serie 8

Ne sapremo di più sicuramente nei prossimi mesi

BMW Serie 6: il marchio potrebbe fondere la Serie 4 e la Serie 8

BMW potrebbe apportare un piccolo ma importante cambiamento alla sua gamma a partire dal 2026. Secondo una notizia diffusa nelle scorse ore dalla rivista australiana WhichCar, la casa automobilistica tedesca potrebbe fondere la Serie 4 e la Serie 8 (entrambe proposte sia in versione coupé che cabriolet) e formare la BMW Serie 6.

In questo momento, il marchio bavarese continua a proporre la granturismo in alcuni mercati come alternativa alla Serie 5 Touring. Tuttavia, fra circa quattro anni la gamma della vettura potrebbe subire un cambiamento importante.

In aggiunta, WhichCar ha dichiarato che la BMW Serie 8 Gran Coupé potrebbe diventare in futuro un membro della famiglia della Serie 7, magari come alternativa più elegante alla berlina tradizionale.

Per quanto riguarda la Serie 4 Gran Coupé, invece, per ora non sono emerse informazioni circa il suo futuro, ma alcuni sostengono che BMW potrebbe mantenere soltanto la i4 a zero emissioni. Non ci resta a questo punto che attendere i prossimi mesi per vedere se emergeranno ulteriori dettagli sulla nuova BMW Serie 6.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)