BMW Serie 6, pronto per lei il pacchetto M Sport Edition

Il coupé bavarese si fa più sportivo

BMW Serie 6 - Il pacchetto M Sport Edition sarà disponibile per la Serie 6 a partire da luglio ad un prezzo ancora non comunicato

Il marchio di Monaco di Baviera ha da poco confermato che la sua sportiva due porte avrà ben presto il suo pacchetto M Sport Edition. L’intera gamma di questa terza generazione avrà diritto a questo tocco di grinta in più, ovvero le versioni Coupé, Cabriolet e Gran Coupé.

Questo nuovo pacchetto di equipaggiamenti verrà proposto sulle nuove Serie 6 già a partire dal mese di luglio prossimo. Il costruttore teutonico sottolinea che tutte le motorizzazioni presenti nella gamma attuale saranno disponibili con il pacchetto, all’eccezione della più potente M6 che rappresenta da sempre il top di gamma in fatto di Serie 6.

Il pacchetto M Sport Edition dovrà permettere alla Serie 6 di avere degli equipaggiamenti più forniti ma anche un look rivisto. Questa nuova opzione comprenderà il pacchetto M Sport con aerodinamica specifica, cerchi in lega da 19 pollici con cinque razze doppie, fari adattivi e fendinebbia a LED. Le pinze freno sono in tinta nero lucido, gli scarichi cromati con una livrea arancione Shakir.

All’interno, questo pack propone il famoso logo M sul volante, sui sedili, sui listelli sottoporta e sui pannelli porta. Oltre a presentare un abitacolo che combina insieme pelle ed Alcantara, il costruttore con l’Elica propone inoltre il park assist, la telecamera posteriore e un compartimento per gli sci. BMW non ha ancora svelato il prezzo di questo pacchetto M Sport Edition.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)