BMW Serie 7 2016: foto spia dell’ammiraglia tedesca

Un aspetto imponente

Un muletto della BMW Serie 7 2016 è stato immortalato durante alcune fasi di test condotti su strada. Si tratta di una berlina dall'aspetto imponente che arriverà sul mercato verso la fine del 2015

Sono apparse in rete le prime foto spia che ritraggono un muletto di quella che sarà la BMW Serie 7 durante alcuni test condotti su strada. Si tratta della nuova berlina della casa automobilistica tedesca che dovrebbe arrivare sul mercato verso la fine del 2015 presentandosi come modello 2016. Nonostante le varie camuffature, dalle immagini si può incominciare ad intuire come BMW si stia muovendo per lo sviluppo di questa vettura.

Iniziamo subito col dire che la berlina non perde il suo aspetto imponente dovuto non solo alle dimensioni (la lunghezza supera infatti i 5 metri), ma anche alla particolare linea del cofano motore e della fascia paraurti anteriore. Quest’ultima infatti, almeno per il momento, è destinata ad inglobare fari fendinebbia ed una grossa presa d’aria. Nella parte laterale invece si nota essenzialmente la nuova linea dei finestrini che segue perfettamente quella del tetto mentre al posteriore l’aspetto è quello di sempre dovuto per lo più al lunotto reclinato e al vano portabagagli sporgente.

Un’altra interessante novità è rappresentata dai materiali con cui sarà realizzata la carrozzeria della nuova berlina. BMW infatti utilizzerà diversi pannelli in fibra di carbonio per il tetto, il cofano motore e quello del bagagliaio.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)