BMW Serie 7 40 Years Edition, edizione celebrativa per i 40 anni del modello [FOTO]

In anteprima al Salone di Francoforte 2017

BMW Serie 7 40 Years Edition - BMW lancia la versione 40 Years Edition per festeggiare i 40 anni della Serie 7. La vettura, che sarà realizzata in serie limitata a soli 200 esemplari, sarà caratterizzata da look esclusivo su esterni ed interni.

Per festeggiare come si deve il 40° compleanno della Serie 7 BMW ha deciso di realizzare una versione speciale della sua berlina che verrà presentata in anteprima al Salone di Francoforte 2017. La speciale vettura celebrativa è la BMW Serie 7 40 Years Edition, che sarà realizzata in soli 200 esemplari, rappresentando una vera chicca per gli appassionati del modello bavarese.

I clienti potranno personalizzarla completamente potendo scegliere tra le versioni a passo standard o lungo, così come fra tutte le motorizzazioni previste nella gamma, ibrido compreso, e tra la trazione posteriore o integrale. La Serie 7 40 Years Edition sarà costruita nell’impianto di Dingolfing, lì dove dal 1977 ad oggi hanno preso vita tutte le Serie 7 prodotte da BMW.

Il look esterno della BMW Serie 7 40 Years Edition prevede la scelta di due esclusive tinte per la carrozzeria: Individual Frozen Silver e Individual Petrol Mica. A completare l’aspetto estetico ci sono i cerchi da 20 pollici, la Shadow Line esterna, il pacchetto aerodinamico M e i loghi specifici applicati sul montante posteriore e sul battitacco.

Gli interni di questa special edition si contraddistinguono per la cura artigianale dei materiali e delle finiture. Nell’abitacolo troviamo i rivestimenti in pelle Individual Merino disponibili in due combinazioni cromatiche (Smoke White/Cohiba o Smoke White/Black) con padiglione in Smoke White in Alcantara. A bordo troviamo i sedili comfort anteriori e posteriori, gli inserti Individual in legno di eucalipto sulla plancia e il logo della versione applicato su plancia, poggiatesta e tappetini.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)