BMW Serie 7, ancora immagini del restyling

Non cambierà molto: dopotutto, l’attuale generazione di BMW Serie 7 è nata nel 2008 ed è ancora attuale (appartiene in tutto e per tutto al più recente capitolo stilistico della casa automobilistica di Monaco di Baviera, quello identificato dalla lettera “F” nella sigla di identificazione del modello: Serie 7 viene contraddistinta dal codice F01). Ma queste immagini ci mostrano che, ad ogni modo, qualche mutamento è stato applicato sulla carrozzeria della vettura e all’interno dello spazio abitativo: la nuova BMW Serie 7 restyling sarà svelata nel corso del prossimo anno e, dunque, dovremo aspettare ancora qualche mese prima di dare conferma o smentita alle parole che diremo tra alcune righe (ricordatevi di prendere tutto con il beneficio del dubbio).

La casa automobilistica BMW ha sicuramente modificato la parte anteriore della berlina di lusso di segmento F: nuove luci diurne saranno alloggiate all’interno della fascia paraurti frontale e cambieranno anche i gruppi ottici. Più lievi le novità nella parte posteriore: i fari sono stati modificati, ma solo per quanto riguarda il sistema di illuminazione e non per quanto riguarda la forma. La nuova BMW Serie 7 restyling, inoltre, sarà dotata, all’interno dell’abitacolo, di uno schermo centrale (incastonato nella consolle) a colori di maggiori dimensioni e di qualche nuovo comando inserito nella plancia.

A livello meccanico, la nuova BMW Serie 7 restyling dovrebbe essere dotata di un nuovo motore 3.0 litri diesel tri-turbo e dovrebbe essere caratterizzata da qualche altro cambiamento per quanto riguarda i propulsori esistenti (in particolare per la potenza sviluppata), ma la novità più importante è senza dubbio l’arrivo del cambio automatico sequenziale ad otto marce per tutta la gamma.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)