BMW Serie 7, il 2015 si apre con nuove immagini [FOTO]
Queste foto svelano gli esterni completamente
BMW Serie 7 – Alcune nuove immagini della prossima BMW Serie 7 sono state pubblicate su Facebook.
Autobuzz ha voluto salutare così l’arrivo del nuovo anno deliziando i palati dei tanti appassionati BMW sparsi in tutto il mondo. Le immagini apparse sul web rivelano una nuova griglia frontale affiancata da fari leggermente più piccoli e il paraurti anteriore ha una nuova sezione inferiore che ricorda da vicino il facelift della BMW Serie 6. Il design del posteriore si caratterizza, invece, per i nuovi gruppi ottici separati da finiture cromate.
Il modello di punta della casa automobilistica di Baviera sarà disponibile, ad un costo aggiuntivo, con un tettuccio panoramico “Sky Lounge“, che probabilmente sarà molto generoso in termini di dimensioni e dovrebbe donare un’atmosfera più ariosa all’intero abitacolo. L’altro optional offerto dalla BMW per la sua nuova Serie 7 sarà molto probabilmente una copertura del motore in pelle al posto della solita plastica. L’unica spiegazione logica che possiamo trovare è che la BMW voglia sottolineare il maggior lusso della nuova Serie 7 rispetto al modello attuale. Questo particolare optional delizierà quei pochissimi che effettivamente apriranno il cofano e daranno un’occhiata al motore.
Purtroppo non ci sono ancora foto degli interni, ma prima di queste nuove immagini la casa automobilistica tedesca aveva già anticipato che il nuovo modello avrà un nuovo sistema di infotainment touchscreen sia per il guidatore sia per il passeggero anteriore. Per quanto riguarda, invece, le motorizzazioni dovremmo avere un quattro cilindri da 2,0 litri capace di generare 260 CV (191 kW), un sei cilindri con 330 CV (243 kW), un V8 con 460 CV (338 kW) e un V12 da 6.6 litri capace di erogare un massimo di 600 CV (441 kW). Possiamo anche aspettarci una varietà di diesel e un paio di varianti plug-in ibride con potenze pari a circa 275 CV (202 kW) e 400 CV (294 kW).
Si ritiene che la nuova BMW Serie 7 farà il suo debutto ufficiale a settembre al Salone di Francoforte.
Seguici qui