BMW Serie 7 Individual Pure Black Exclusive, versione speciale per l’ammiraglia

Soltanto 50 esemplari verranno prodotti

Edizioni speciali: non mancano di certo in Casa BMW. Dopo le serie limitate dedicate alle M3 ed M5, il costruttore bavarese si concentra sulla lussuosa Serie 7 che non smette mai di stupire
BMW Serie 7 Individual Pure Black Exclusive, versione speciale per l’ammiraglia

La Serie 7 è senza ombra di dubbio la BMW più lussuosa della Casa di Monaco di Baviera. Per renderla ancor più esclusiva, il marchio tedesco ha deciso di dedicarle una serie limitata per pochi fortunati.

La BMW Serie 7 Individual Pure Black Exclusive sarà prodotta in soli 50 esemplari destinati solamente al mercato russo. La base su cui la Pure Black si trova è una 750i in versione limousine mossa dal V8 4.4 biturbo in grado di erogare 404 cavalli. Ma a distinguerla dalle altre Serie 7 non sono di certo le sue perfomances bensì la cura per i dettagli come ad esempio la colorazione speciale Black Sapphire, i fari anteriori bi-xeno, il nuovo set di cerchi in lega da 19 pollici, la griglia anteriore “Black Chrome” e i nuovi tubi di scarico. Anche gli interni rappresentano il lusso allo stato puro con inserti in “Piano Black” e Alcantara mentre di serie si hanno i sedili regolabili elettronicamente con funzione massaggi incorporata. All’interno sono presenti altre funzionalità quali il climatizzatore automatico quadri-zona, connessione Bluetooth, impianto Hi-Fi Professional ed accesso internet tramite il sistema infotainment BMW ConnectedDrive.

Come sempre in BMW, l’esclusività raggiunge prezzi astronomici. Per accaparrarvi uno dei cinquanta esemplari russi, bisogna staccare un assegno a sei cifre pari a 123.000 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)