BMW Serie 7, la gamma diventa più ampia

Scelta sempre più vasta

Secondo le prime voci di corridoio, sin da marzo prossimo, BMW potrebbe ampliare ulteriormente la gamma di Serie 7 introducendo la M750i e la 728i, modello entry-level
BMW Serie 7, la gamma diventa più ampia

Mentre il restyling della BMW Serie 7 è stato presentato lo scorso maggio, i rumors annunciando nuovi modelli nella gamma dell’ammiraglia vengono pian piano confermati da parte del costruttore di Monaco di Baviera.

Gli appassionati del marchio M però dovranno rassegnarsi: BMW non è intenzionata a produrre una M7 ma è molto probabile che la Casa teutonica sia intenzionata nel produrre una versione M Performance della lussuosa quattro porte. Questa super Serie 7, o M750i come molti la chiamano già, avrà sotto il cofano un V8 4.4 litri TwinTurbo da 450 cv indiciativi. Per differenziarsi dalla meno esclusiva 750i con pacchetto M Sport, la Serie 7 by M Performance avrà numerose novità tra cui un telaio rivisto e cambiamenti negli interni com’è successo sulla nuova M135i. Per quanto riguarda il prezzo, la nuova M750i dovrebbe situarsi al di sopra dell’attuale 750i e appena al di sotto della 760i. L’altro veicolo che potrebbe nascere nella famiglia Serie 7 sarebbe la 728i, versione “low cost” dotata di un quattro cilindri 2.0 litri abbinato ad un motore elettrico che avrebbe il compito di ridurre i consumi in eccesso.

Per il momento il costruttore bavarese non ha ufficializzato nulla di ciò, ma se queste indiscrezioni dovessero concretizzarsi, entrambi i modelli faranno la loro apparizione nel corso di marzo 2013.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)