BMW Serie 7: la Ryder Cup 2023 in diretta sul Theatre Screen
La casa tedesca fornirà anche le auto ai giocatori
La Ryder Cup 2023 è sbarcata per la prima volta in Italia, precisamente sul Marco Simone Golf & Country Club di Roma. Si tratta dell’evento più importante del golf mondiale, di cui BMW è il partner globale. La casa tedesca fornirà i veicoli elettrici per le squadre e l’organizzazione e trasmetterà l’evento sullo schermo della Serie 7.
“L’opportunità esclusiva di combinare il puro piacere di guidare con le emozioni della Ryder Cup – sono le parole del dirigente della casa tedesca Stefan Ponikya – dimostra una volta in più l’aspirazione del gruppo di ripensare l’esperienza digitale sia all’interno che all’esterno dell’auto e di creare mondi innovativi di esperienza”.
Il golf sul BMW Theatre Screen
L’applicazione Ryder Cup in-car, infatti, consentirà ai passeggeri di godersi l’evento sportivo sul BMW Theatre Screen dai posti posteriori. Il display panoramico da 31 pollici si estende dal rivestimento del tetto in formato 32:9 con risoluzione 8K, trasformando la parte posteriore della nuova BMW Serie 7 in un cinema privato su ruote.
Il torneo potrà essere visto anche dai passeggeri anteriori, sul BMW Curved Display, quando il veicolo è fermo. Invece, lo streaming sul BMW Theatre Screen è disponibile per i passeggeri dei sedili posteriori anche mentre il veicolo è in movimento. Così potranno vivere la Ryder Cup anche mentre sono in viaggio.
Le auto elettriche
Come dicevamo, inoltre, il marchio tedesco fornisce una flotta di veicoli 100% elettrici per i membri delle squadre di golf e dell’evento, contribuendo allo svolgimento della Ryder Cup. La flotta è composta da 180 veicoli, tra cui numerose i7.
Seguici qui