BMW Serie 7: la Ryder Cup 2023 in diretta sul Theatre Screen

La casa tedesca fornirà anche le auto ai giocatori

BMW Serie 7: la Ryder Cup 2023 in diretta sul Theatre Screen

La Ryder Cup 2023 è sbarcata per la prima volta in Italia, precisamente sul Marco Simone Golf & Country Club di Roma. Si tratta dell’evento più importante del golf mondiale, di cui BMW è il partner globale. La casa tedesca fornirà i veicoli elettrici per le squadre e l’organizzazione e trasmetterà l’evento sullo schermo della Serie 7.

“L’opportunità esclusiva di combinare il puro piacere di guidare con le emozioni della Ryder Cup – sono le parole del dirigente della casa tedesca Stefan Ponikya – dimostra una volta in più l’aspirazione del gruppo di ripensare l’esperienza digitale sia all’interno che all’esterno dell’auto e di creare mondi innovativi di esperienza”.

Il golf sul BMW Theatre Screen

L’applicazione Ryder Cup in-car, infatti, consentirà ai passeggeri di godersi l’evento sportivo sul BMW Theatre Screen dai posti posteriori. Il display panoramico da 31 pollici si estende dal rivestimento del tetto in formato 32:9 con risoluzione 8K, trasformando la parte posteriore della nuova BMW Serie 7 in un cinema privato su ruote.

Il torneo potrà essere visto anche dai passeggeri anteriori, sul BMW Curved Display, quando il veicolo è fermo. Invece, lo streaming sul BMW Theatre Screen è disponibile per i passeggeri dei sedili posteriori anche mentre il veicolo è in movimento. Così potranno vivere la Ryder Cup anche mentre sono in viaggio.

Le auto elettriche

Come dicevamo, inoltre, il marchio tedesco fornisce una flotta di veicoli 100% elettrici per i membri delle squadre di golf e dell’evento, contribuendo allo svolgimento della Ryder Cup. La flotta è composta da 180 veicoli, tra cui numerose i7.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)