BMW Serie 7: l’edizione “Rose Quartz” per il mercato giapponese

Debutterà in un evento NEXT il 2 novembre a Osaka

BMW Serie 7 - L'edizione "Rose Quartz", esclusiva per il Giappone, debutterà il prossimo 2 novembre al The Riz-Carlton di Osaka.
BMW Serie 7: l’edizione “Rose Quartz” per il mercato giapponese

Per il mercato giapponese la BMW ha introdotto l’edizione Rose Quartz della Serie 7, dotata di una tonalità speciale e lucentezza glamour per abbagliare gli occhi del pubblico, in combinazione con i più recenti pneumatici da 20 pollici assieme ad una selezione di materiali e caratteristiche BMW Individual Program.

All’interno un ambiente in pelle liscia di alta qualità, che accentua il valore dell’auto, con finiture elaborate a mano, rivestimenti in legno e Alcantara con il tetto panoramico che risalta le caratteristiche dell’ammiraglia grazie agli elementi a LED a sei colorazioni. Non manca il comfort, specialmente nei sedili posteriore con la funzione massaggio; l’impianto audio sorround è composto da 16 altoparlanti con 1.400W.

Sotto il cofano della 750Li compare il 4.4 TwinPower Turbo V8 da 450 CV e 650 Nm di coppia con cambio automatico a 8 rapporti. Debutterà in un evento speciale NEXT che si terrà il prossimo 2 novembre al The Riz-Carlton di Osaka, il prezzo annunciato ammonta a 20.190.000 Yen.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)