BMW Serie 7: l’edizione “Rose Quartz” per il mercato giapponese
Debutterà in un evento NEXT il 2 novembre a Osaka
Per il mercato giapponese la BMW ha introdotto l’edizione Rose Quartz della Serie 7, dotata di una tonalità speciale e lucentezza glamour per abbagliare gli occhi del pubblico, in combinazione con i più recenti pneumatici da 20 pollici assieme ad una selezione di materiali e caratteristiche BMW Individual Program.
All’interno un ambiente in pelle liscia di alta qualità, che accentua il valore dell’auto, con finiture elaborate a mano, rivestimenti in legno e Alcantara con il tetto panoramico che risalta le caratteristiche dell’ammiraglia grazie agli elementi a LED a sei colorazioni. Non manca il comfort, specialmente nei sedili posteriore con la funzione massaggio; l’impianto audio sorround è composto da 16 altoparlanti con 1.400W.
Sotto il cofano della 750Li compare il 4.4 TwinPower Turbo V8 da 450 CV e 650 Nm di coppia con cambio automatico a 8 rapporti. Debutterà in un evento speciale NEXT che si terrà il prossimo 2 novembre al The Riz-Carlton di Osaka, il prezzo annunciato ammonta a 20.190.000 Yen.
Seguici qui