BMW: una carrellata di prototipi nei pressi della sede a Monaco [VIDEO SPIA]

Troviamo la nuova Serie 7, iX1, XM, nuova Serie 2, Serie 2 Active Tourer e altre

BMW: una carrellata di prototipi nei pressi della sede a Monaco [VIDEO SPIA]

Un curioso video caricato su YouTube Automotive Mike ritrae diversi prototipi BMW alle prese con una sessione di collaudo nei pressi della sede di Monaco di Baviera. Tutti gli esemplari sono ricoperti dalla scontata livrea camouflage per non far scoprire ai curiosi le linee delle future creazioni della casa bavarese. 

BMW, cosa possiamo aspettarci dal futuro

Con un occhio attento, dalle immagini dei video si possono facilmente riconoscere le linee della BMW Serie 7, la prima auto che appare in camera. Si riconoscono i fari di nuova concezione nel frontale, sdoppiati, con una griglia dalle dimensioni davvero imponenti. Segue a ruota la nuova BMW iX1, la variante elettrica del SUV entry level della casa dell’elica. Ad apparire per terza troviamo la nuova BMW X8 M, il suv coupè ad alte prestazioni e dalle dimensioni davvero imponenti destinato al mercato americano e asiatico. 

Continuando in serie possiamo vedere anche il probabile restyling della BMW X1 e una BMW Serie 8 M con un nuovo paraurti nel retro e nuove appendici aerodinamiche. Si continua poi con la nuova Serie 2, ancora completamente ricoperta nonostante sia stata già presentata e si arriva al nuovo BMW iX, il suv XXL completamente elettrico che abbiamo conosciuto anche al MIMO di Milano. 

Si può poi intravedere una BMW Serie 2 Active Tourer con annesso il rilevatore dei gas di scarico e delle emissioni e molti altri modelli che rientrano rapidamente all’interno della fabbrica. 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati