BMW Serie 7, si punta tutto sulla tecnologia [FOTO]

In arrivo anche degli speciali occhiali high-tech

La BMW Serie 7 dovrebbe avere diverse funzioni di guida semi-autonome, tra cui un'assistente di guida attiva decisamente migliorato.

BMW Serie 7 – BMW sta dando gli ultimi ritocchi alla sua nuova Serie 7 e alcuni nuovi importanti dettagli stanno già cominciando ad emergere.

Secondo Auto Motor und Sport, la nuova BMW avrà un nuovo sistema di infotainment touch-sensitive che opererà in maniera molto simile a quello di uno smartphone o di un tablet. Ancor più interessante sembrerebbe, però, essere la presenza di un nuovo sistema di informazioni facoltative del quale potrà usufruire il passeggero anteriore a bordo della nuova BMW Serie 7, che consentirà di accedere a una vasta gamma di applicazioni e di servizi di infotainment senza interferire con il sistema di guida.

Parlando ancora di tecnologia la nuova BMW Serie 7 dovrebbe avere un certo numero di funzioni di guida semi-autonome, tra cui un’assistente di guida attiva decisamente migliorato. Il modello avrà, inoltre, un sistema di parcheggio autonomo simile a quello che verrà mostrato al Consumer Electronics Show di Las Vegas.

Se questo non dovesse essere abbastanza impressionante la rivista specializzata tedesca ha detto che l’azienda dell’Elica sta lavorando anche su degli occhiali high-tech che potranno fornire informazioni dettagliate sugli edifici che l’utente sta guardando, in quel momento, durante la guida.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Accessori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)