BMW Serie 8 Coupé: disponibile il configuratore
La Serie 8 Coupé offre due motorizzazioni
La BMW Serie 8 Coupé non impiegherà molto tempo a passare dalla presentazione in anteprima al lancio sul mercato e di conseguenza la Casa bavarese, dopo aver fissato il listino prezzi che in Italia parte da 104.700 euro, ha reso disponibile anche il configuratore online sul proprio sito web.
Due motorizzazioni
Il configuratore permette agli utenti di poter giocare con le personalizzazioni e realizzare la propria versione preferita della Serie 8. La nuova ammiraglia del costruttore bavarese offre sul configuratore due versioni: il più economico modello 840d xDrive con motore diesel e l’attuale top di gamma M850i xDrive con propulsore benzina.
Personalizzazione e optional
Dopo aver scelto il livello di potenza tra i due modelli disponibili, l’utente può passare alla personalizzazione estetica della propria BMW Serie 8 ideala scegliendo tra le diverse tinte per la carrozzeria e i diversi design dei cerchi in lega da 20 pollici. La configurazione della vettura si sposta poi all’interno dove la berlina dell’Elica è ordinabile di serie con i rivestimenti in pelle Merino oppure con diverse finiture BMW Individual che propongono quattro decorazioni per gli inserti. Infine si passa agli optional che vanno dalle dotazioni di comfort ai sistemi di assistenza alla guida, facendo inevitabilmente lievitare il costo finale della vettura. La versione più accessoriata e ricca di optional della BMW Serie 8 arriva a sfiorare i 145.000 euro.
Seguici qui