BMW Serie 8: la sportiva di lusso del marchio tedesco [VIDEO]

La produzione della Serie 8 è iniziata ad inizio luglio

La BMW Serie 8 si appresta ad arrivare sul mercato ed il marchio bavarese ha rilasciato un nuovo video ufficiale di questo modello, la cui produzione è iniziata all'inizio di luglio ed in Italia arriverà con un prezzo a partire da 104.700 euro.
BMW Serie 8: la sportiva di lusso del marchio tedesco [VIDEO]

La BMW Serie 8 è pronta ad entrare sul mercato, dopo l’inizio della produzione di inizio luglio a Dingolfing, ed il marchio dell’elica ha rilasciato un nuovo video ufficiale della sportiva di lusso, che segna il ritorno di questo modello, dopo 20 anni. In Italia, la coupé arriva con un prezzo di partenza di 104.700 euro, mentre la versione M parte da 130.100 euro.

La BMW Serie 8 e la dinamica di guida

La dinamica di guida è uno dei punti di forza della BMW Serie 8, come dichiarato dalla casa tedesca. Il corpo, il gruppo propulsore e le sospensioni sono stati costantemente affinati per ottenere l’agilità estrema, la precisione e la portabilità che ci si aspettano da un’auto sportiva di altissimo livello.

Nel processo, i motori sono stati combinati con il sistema di trazione integrale intelligente BMW xDrive e le misure di design BMW Efficient Lightweight. Il veicolo permette di sperimentare prestazioni straordinariamente dinamiche in un contesto estremamente lussuoso.

I pacchetti M Sport ed M Technic Sport sulla BMW Serie 8

La BMW Serie 8 è disponibile anche con il pacchetto M Sport. Questo include i freni M Sport, i ritocchi esclusivi esterni in Cerium Grey, lo spoiler posteriore M ed i portelloni illuminati con il nome del modello. All’interno, troviamo sedili multifunzione, il volante in pelle M e i rivestimenti interni in design a maglia di acciaio inossidabile.

Il pacchetto M Technic Sport è disponibile come ulteriore opzione per BMW 840d xDrive Coupé e aggiunge, tra le altre cose, la lega leggera M da 20 pollici, le ruote con pneumatici ad alte prestazioni, un sistema di frenata M Sport ancora più potente, il bloccaggio del differenziale a controllo elettronico, lo spoiler posteriore M e la rifinitura Shadow Line lucida estesa.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)