BMW è sponsor degli Internazionali BNL d’Italia di tennis

L'Elica ha siglato un accordo con la FIT per il biennio 2020-2021

BMW è sponsor degli Internazionali BNL d’Italia di tennis

BMW entra da protagonista nel mondo del tennis diventando official sponsor degli Internazionali BNL d’Italia che prenderanno il via a Roma il prossimo 14 settembre.

Partnership con la Federazione Italia Tennis

La sponsorizzazione dell’evento romano del tennis, che segue quella dello scorso marzo con BMW a ricoprire il ruolo di official car degli incontri di qualificazione della Davis Cup by Rakuten della squadra italiana di tennis, rientra nell’accordo di partnership che la Casa automobilistica bavarese ha recentemente siglato con la Federazione Italiana Tennis (FIT).

BMW a supporto dell’attività tennistica di base

L’intesa con la federazione tennistica nazionale prevede anche che BMW sia protagonista non solo ai grandi eventi del tennis, ma anche nell’attività di base. Così il marchio dell’Elica diventa official car della FIT e dunque dell’attività dei suoi responsabili e dei suoi insegnanti. Per BMW questo nuovo legame col tennis rafforza le numerose partnership che lega il costruttore tedesco al mondo dello sport.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)