BMW svela le speciali Black Fire Edition di X5 M e X6 M [FOTO]
Aspetto tenebroso ed elegante con il look total black
BMW presenta una nuova versione speciale, chiamata Black Fire Edition, riservata ai suoi due SUV ad alte prestazioni: X5 M e X6 M.
Disponibili sul mercato tedesco già da agosto, le X5 M e X6 M Black Fire Edition si caratterizzano per l’aspetto cupo e tenebroso derivante dal look total black con carrozzeria verniciata in Sapphire Black Metallic, griglia anteriore in nero e cerchi in lega forgiati da 21 pollici con finitura nera. Altri dettagli stilistici sono i gusci degli specchietti in fibra di carbonio e i freni BMW M con pinze blu.
La personalizzazione continua nell’abitacolo dei due SUV bavarese con gli interni che offrono rivestimenti in pelle Merino neri con inserti in contrasto in tinta Rosso Mugello. Il colore nero domina anche il cruscotto con cornici in tinta antracite firmate BMW Individual e “lettering” identificato della versione speciale apposto sul cruscotto davanti al sedile passeggero.
Il conducente si troverà davanti anche un volante sportivo M rivestito in cuoio nero con cuciture rosse in contrasto. Oppure si potrà optare per il volante BMW M Performance in Alcantara con inserti in pelle blu chiaro.
Entrambi i modelli sono alimentati dal noto motore V8 turbo da 4.4 litri che sviluppa 575 CV di potenza e 750 Nm di coppia massima. Il propulsore è abbinato al cambio automatico a 8 marce e al sistema di trazione integrale. Tale configurazione meccanica consente alle BMW X5 M e X6 M di sprintare da 0 a 100 km/h in 4,2 secondi.
Seguici qui