BMW Vision Future Luxury Concept, lusso e tecnologie futuristiche

Da qui nascerà la nuova Serie 7 berlina

BMW Vision Future Luxury Concept - Design visionario e avveniristico, interni lussuosi e ultratecnologici, eccole le peculiarità della nuova BMW Vision Future Luxury Concept, l'inedito ed imponente prototipo dell'Elica che farà da guida allo sviluppo estetico della nuova generazione della BMW Serie 7.
BMW Vision Future Luxury Concept, lusso e tecnologie futuristiche

Dopo aver esordito qualche settimana fa in anteprima al Salone di Pechino, la BMW Vision Future Luxury Concept ci propone alcune immagini degli interni con un nuovo video rilasciato dal costruttore bavarese e che potete vedere appena sotto. Il nuovo prototipo di BMW rappresenta la concretizzazione del nuovo approccio stilistico che guiderà la realizzazione della nuova generazione della Serie 7 berlina.

Gli esterni dalla Vision Future Luxury Concept rimandano in maniera chiara alla Gran Lusso Coupé che BMW ha realizzato lo scorso anno insieme a Pininfarina. Il prototipo di Monaco di Baviera si propone con un zona anteriore imponente, caratterizzata da enormi griglie, mentre la silhouette si estende fino a disegnare un elegante coda della lunga vettura di BMW. Eleganza e raffinatezza ma anche tecnologie avanzate come testimonia la presenza dei fari Laserlight, in grado di garantire un fascio di luce dieci volte superiore per intensità rispetto ai LED, e di gruppi ottici posteriori con tecnologia OLED.

Perseguendo la massima interpretazione del lusso moderno la BMW Vision Future Luxury Concept ha degli interni completamente inediti caratterizzati da materiali pregiati come la fibra di carbonio e il legno. L’abitacolo della vettura offre un comfort da prima classe sia a chi siede davanti che agli occupanti delle due poltrone posteriori. Il conducente invece si trova davanti ad una postazione di guida che viene avvolta da tre display interconnessi e da una moderna consolle centrale sulla quale è posizionato il nuovo controller iDrive. A bordo della Vision Future Luxury Concept c’è anche un nuovo Head Up Display che proietta le informazioni sul parabrezza consentendo una visualizzazione delle stesse più immediata e sicura da parte del conducente.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati