BMW Vision Next 100, il concept futuristico sbarca in Cina [NUOVE FOTO UFFICIALI]

A giugno sarà affiancata da due concept MINI e Rolls-Royce

BMW Vision Next 100 Concept - La BMW Vision Next 100 Concept svelata un paio di mesi fa dal costruttore bavarese per il suo centenario sarà impegnata in un tour mondiale che parte in questi giorni da Pechino e che ad ottobre la porterà al Salone di Los Angeles.

BMW porta il suo futuro in giro per il mondo e lo fa con il tour intrapreso dalla Vision Next 100 Concept, l’avveniristico prototipo che la Casa dell’Elica ha presentato in anteprima a inizio marzo a Monaco di Baviera.

La BMW Vision Next 100 è il concept che celebra il centenario del costruttore bavarese ed anticipa quello che potrebbe concretizzarsi presto nel futuro dell’industria automobilistica con una vettura caratterizzata da una significativa spinta all’innovazione e alla sperimentazione.

Il concept di BMW, che ci viene mostrato anche attraverso delle nuove foto ufficiali (le trovate nella gallery) rilasciate dalla Casa dell’Elica, approda in Cina dove sarà esposta a Pechino nei prossimi giorni dando il via a un tour che nei prossimi mesi la porteranno in giro per il mondo.

La BMW Vision Next 100 Concept sarà affiancata il mese prossimo da due nuovi prototipi del Gruppo BMW, uno MINI e uno Rolls-Royce. Tutte e tre le concept car saranno protagonista a ottobre al Salone di Los Angeles 2016 come ha anticipato Harald Krüger, CEO di BMW, che ha dichiarato: “Altri due veicoli Vision saranno svelati a Londra nel mese di giugno. Tutti e tre i veicoli saranno mostrati a Los Angeles nel mese di ottobre insieme con la nostra Visione su due ruote“.

Nello sviluppo della Vision Next 100 Concept il team di BMW ha preso in considerazione tutte le maggiori tendenze tecnologiche più importanti per lo sviluppo dell’Elica nei prossimi decenni. Dalla guida autonoma alla realtà aumentata, tutto all’interno e all’esterno di questa futurista auto di BMW è stato progettato per rendere la guida un azione sempre più facile e piacevole, con tutto i comfort immaginabili.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)