BMW X1, nuove immagini del pacchetto M-Sport

Come avevamo già avuto modo di vedere, con una precedente galleria di immagini spia, anche oggi possiamo confermare con certezza l’arrivo del pacchetto M-Sport per il SUV di più piccole dimensioni della casa automobilistica bavarese BMW, X1, con una nuova carrellata di foto. Proprio così come è successo a BMW X5 e come abbiamo visto accadere per la nuova generazione del SUV BMW X3, il fabbricante dell’Elica include la personalizzazione estetica sportiva anche per il piccolo crossover. Che, poi, è quello che succede anche ad Audi Q5, con il pacchetto S-Line, e a Volvo XC60, con il pacchetto R-Design.

Di nuovo c’è che questo crossover, con i suoi 445 centimetri di lunghezza, è quello più compatto di quelli proposti dai tre costruttori Premium tedeschi (Audi, BMW e Mercedes) e che l’attenzione per la gamma più bassa dei SUV è sintomatica di un mercato che sta cambiando, verso un ridimensionamento complessivo. BMW X1, tanto per essere concreti, è uno degli Sport Utility Vehicle più apprezzati nel mercato globale.

Il pacchetto M-Sport, come si evince dalla galleria, sebbene siano ancora presenti i camuffamenti, va ad aggiungere soltanto un po’ di sale alla matita di BMW X1. Il livello di personalizzazione permetterà di scegliere differenti tipologie di cerchi in lega e specifiche tonalità per la carrozzeria esterna, verniciata nel complesso con la stessa cromia (quando, invece, la versione classica propone elementi cromatici in contrasto). La nuova BMW X1 sarà dotata del pacchetto M-Sport a partire da….non ci sono ancora conferme sulla data del debutto ufficiale del kit estetico.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)