BMW X1 restyling, prime immagini ed informazioni

Lievi le novità che la contraddistinguono

La nuova BMW X1 restyling viene dotata di inedite fasce paraurti, di nuovi colori, di una nuova mascherina anteriore, di nuovi gruppi ottici, di alcuni nuovi dettagli nell'abitacolo, di nuovi rivestimenti e di alcuni cambiamenti sotto il cofano

Difficile chiamarlo restyling, perché l’aggiornamento che interessa BMW X1 è talmente lieve da passare inosservato anche ai più esperti, agli occhi più abituati e più attenti. Il SUV bavarese è stato sottoposto ad un ritocco molto indiscreto, che non lo trasforma ma semplicemente lo leviga, lo pulisce.

Quali sono, quindi, le caratteristiche di questo maquillage? La nuova BMW X1 2012 viene dotata di una nuova fascia paraurti anteriore, di nuove calotte degli specchi retrovisori esterni con indicatori di direzione integrati, di nuovi gruppi ottici anteriori e di una nuova mascherina centrale-frontale. E poi? Nuovi rivestimenti, nuovi colori, nuovi inserti decorativi, una nuova leva del cambio automatico sequenziale, un nuovo volante e qualche cromatura qui e lì nell’abitacolo. Inoltre (non possiamo vederla con certezza, ma sappiamo che c’è), nella zona posteriore della nuova BMW X1 restyling è stata introdotta una nuova fascia paraurti.

Sotto il cofano le novità sono altrettanto leggere (ma per ora parliamo a spanne, dato che mancano tutte le informazioni ufficiali): la nuova BMW X1 restyling dovrebbe beneficiare della versione da 184 cavalli, in luogo di quella da 177 cavalli, del motore 2,0 litri diesel. Probabile l’arrivo del propulsore 2,0 litri diesel bi-turbo da 218 cavalli.

La nuova BMW X1 restyling sarà su strada a partire dalla prossima estate (secondo le prime indicazioni) e sarà svelata ufficialmente al Salone di New York 2012, tra il 6 aprile ed il 15 aprile.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)