BMW X2 Edition GoldPlay: la nuova serie speciale del SUV [FOTO]
Arriverà a marzo, disponibile in tutte le motorizzazioni
La BMW X2 si presenta in una nuova serie speciale, denominata Edition GoldPlay. Come si può evincere dal nome, ci sono alcuni dettagli dorati ed altri elementi distintivi, che rendono il SUV compatto dell’Elica più stravagante. Arriverà il prossimo mese di marzo anche sul mercato italiano, da annunciare i prezzi.
Le caratteristiche
Questa versione speciale si riconosce da subito, grazie alla cornice dorata in Galvanic Gold sui reni della griglia frontale, così come sulla parte superiore della calotta degli specchietti e nei dettagli dei cerchi in lega da 19 pollici (disponibili anche da 20”). È possibile richiedere anche degli adesivi color oro per la fiancata, per un modello disponibile, per la prima volta, anche con il verde Sanremo Green metallizzato. A cui si affiancano i colori già disponibili per il SUV compatto.
La X2 Edition GoldPlay propone anche alcune dettagli sportivi, ripresi dall’allestimento MSport. Come la presa d’aria più ampia nel paraurti anteriore e le protezioni per i parafanghi e le minigonne laterali in colore carrozzeria, mentre gli scarichi sono in nero lucido. Questo modello presenta anche sospensioni ribassate di 10 mm.
Gli interni
Anche all’interno dell’abitacolo viene ripreso il colore oro, sulle cuciture a contrasto dei rivestimenti in pelle di plancia, portiere, sedili sportivi M e bracciolo centrale. Il volante è rivestito in pelle, con comandi nelle razze, mentre sul battitacco troviamo la scritta ‘Edition’ nel già citato colore Galvanic Gold.
Non manca un ricco equipaggiamento di ADAS, come il cruise control adattivo, la frenata automatica d’emergenza, il rilevamento dei segnali stradali ed i sensori di parcheggio posteriore. Così come sono presenti altri elementi tecnologici, come il climatizzatore automatico, il portellone elettrico e, su richiesta, il touchscreen da 10,25”.
I motori
La BMW X2 Edition GoldPlay è disponibile per tutte le motorizzazioni a listino del SUV compatto della casa dell’Elica: dal benzina 136 CV al diesel fino a 231 CV, così come la versione plug-in hybrid e la variante sportiva M35i da 306 cavalli. Come abbiamo detto, ancora da annunciare i prezzi.
Seguici qui