BMW X2 Rebel Edition: 5 esclusivi esemplari tatuati da Pietro Sedda [VIDEO]
Ordinabili solo online fino al 12 febbraio
BMW annuncia l’arrivo di una nuova versione in serie limitata, di soli cinque esemplari, della X2. La novità prende il nome di BMW X2 Rebel Edition ed è dedicata a cinque forme di ribellione contemporanea. La particolarità della X2 Rebel Edition sta nel fatto che saranno dei modelli resi unici dai tatuaggi disegnati da Pietro Sedda, uno dei tatuatori italiani più famosi al mondo.
La BMW X2 Rebel Edition, che sarà disponibile esclusivamente online fino al 12 febbraio, si basa sulla versione xDrive 25D, con colorazione inedita Galvanic Gold sugli esterni, nuovo allestimento M Sport X che include una ricca dotazione relativa a connettività e assistenza alla guida comprendendo i pacchetti Business Plus, Comfort, Connectivity e Audio.
La firma di Pietro Sedda, ovvero i suoi esclusivi tatuaggi, andrà ad impreziosire il montante sinistro dalla BMW X2 Rebel Edition. Lo spirito ribelle del nuovo crossover compatto bavarese personalizzerà anche gli interni, con Pietro Sedda che applicherà un disegno unico sui braccioli che verrà pensato insieme a chi sceglierà di acquistare l’auto.
Nel sito dedicato alla X2 Rebel Edition, BMW propone cinque temi di ribellione tra i quali poter scegliere per personalizzare la propria esclusiva X2. Le cinque cose alle quali ribellarsi sono: gli status effimeri, le mode artificiali, i like facili, i media delle fake news e il tempo sprecato. Il prezzo della BMW X2 Rebel Edition è di 60.000 euro.
Seguici qui