BMW X3 2014, il restyling anticipato da alcune foto spia di due prototipi
Attesa il mese prossimo al Salone di Los Angeles
Non uno ma due diversi prototipi della nuova BMW X3 sono stati fotografati in alcuni scatti rubati durante gli ultimi test che la Casa di Monaco di Baviera sta effettuando prima del lancio ufficiale del nuovo modello. Il restyling estetico della X3 è piuttosto leggero e limitato come si buon notare da queste foto spia. Lanciata sul mercato nel 2010, la vettura bavarese si appresta alla revisione del look con ritocchi dunque molto soft e non particolarmente rivoluzionari.
Le immagini ci propongono due vetture, quella grigio argento è una nuova X3 standard, mentre quella nera è una X3 M-Sport con un design decisamente simili alla sorelle X1 e X5, ed è probabile che la vettura bavarese condivida buona parte delle forme e dei criteri di progettazione anche con la nuova X4.
Entrambi i prototipi se ne andavano in giro con una minima quantità di adesivi oscuranti giusto a coprire il paraurti, le minigonne laterali e la zona intorno ai fari. Qualche modifica migliorativa è attesa anche nell’abitacolo, mentre per quel che riguarda la gamma motori non dovrebbero esserci novità rispetto all’offerta del modello attuale. La nuova BMW X3 dovrebbe debuttare ufficialmente il mese prossimo al Salone di Los Angeles dove il costruttore tedesco presenterà per la prima volta la Serie 4 Cabrio.
Seguici qui