BMW X3 2022: ecco come è andato il test dell’alce [VIDEO]
È stato condotto anche il test dello slalom
Il nuovo restyling del BMW X3 è stato protagonista di uno degli ultimi test dell’alce condotti dagli esperti di Km77. L’esemplare messo alla prova era in versione xDrive20d xLine e indossava pneumatici Pirelli P Zero 245/45 R20 103W e 275/40 R20 106W.
Nel primo tentativo, l’X3 2022 è riuscito a completare il test a una velocità di 77 km/h, sebbene abbia colpito un cono. I sistemi di sicurezza presenti a bordo del SUV sono riusciti a mantenere tutto sotto controllo.
Eseguito anche il test di slalom
Tuttavia, l’improvviso cambio di direzione ha spinto il modello a ribalzare abbastanza violentemente durante il test. Il miglior risultato è stato ottenuto a 81 km/h. I tester del famoso canale YouTube spagnolo hanno fatto anche un test di slalom che il BMW X3 2022 è riuscito a completare in 24,5 secondi.
Ricordiamo che la casa automobilistica tedesca ha presentato il nuovo restyling dell’X3 a giugno dello scorso anno, portando con sé diverse novità interessanti come la nuova griglia frontale a doppio rene, i nuovi fari interiori e fanali posteriori, un display da 10.25 pollici di serie più grande per il sistema di infotainment e un quadro strumenti digitale da 12.3 pollici. Quest’ultima diagonale è disponibile come optional anche per lo schermo multimediale.
Seguici qui