BMW X3 2024: nuovo avvistamento sulle strade della Germania [VIDEO SPIA]

Sotto il cofano aveva un gruppo propulsore ibrido plug-in

BMW X3 2024: nuovo avvistamento sulle strade della Germania [VIDEO SPIA]

Sappiamo ormai da tempo che BMW sta lavorando alla nuova generazione del BMW X3. Recentemente abbiamo pubblicato anche delle foto spia esclusive. In questo articolo, invece, vi proponiamo un video spia pubblicato su YouTube da DrGumoLunatic che mostra un prototipo completamente camuffato mentre viene testato sulle strade pubbliche di Monaco (Germania).

Dal filmato possiamo vedere che questo X3 2024 dispone di fanali posteriori provvisori e della scritta Electrified Vehicle sulla portiera. Quest’ultima indica che sotto il cofano di questo muletto c’era un gruppo propulsore ibrido. La presenza della porta di ricarica sul parafango anteriore lato guida, inoltre, conferma che si trattava di un ibrido plug-in.

BMW X3 2024 prototipo Germania

La gamma di motori dovrebbe includere unità a quattro e a sei cilindri

In Europa, il BMW X3 2024 sarà proposto con motori a quattro e a sei cilindri a benzina e diesel con tecnologie plug-in hybrid e mild hybrid. La versione “alla spina” dovrebbe chiamarsi xDrive30e e avere un motore turbo da 2 litri abbinato a un singolo propulsore elettrico.

Secondo le ultime indiscrezioni trapelate su Internet, la nuova generazione del SUV dovrebbe debuttare entro la fine di quest’anno come model year 2024.

BMW X3 2024 prototipo Germania

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)