BMW X3 M 2024: primo avvistamento della nuova generazione [VIDEO SPIA]

Il debutto ufficiale è previsto nel quarto trimestre di quest'anno

BMW X3 M 2024: primo avvistamento della nuova generazione [VIDEO SPIA]

BMW sta proseguendo con i test della nuova generazione del BMW X3. Un’ulteriore conferma arriva da un nuovo video spia pubblicato su YouTube da CarSpyMedia che rivela un prototipo completamente camuffato mentre sfrecciava sul circuito della Nurburgring. Si tratta più nello specifico di un BMW X3 M40i.

A livello estetico, il nuovo crossover dovrebbe avere uno stile molto simile al nuovo X1, tra cui delle linee più sportive e un frontale più aggressivo. All’interno ci aspettiamo un unico ampio display che includerà sia il quadro strumenti digitale che il sistema di infotainment BMW iDrive 8.5.

Secondo alcuni indiscrezioni trapelate di recente, Bimmer potrebbe offrire una versione 100% elettrica basata sulla piattaforma Neue Klasse, con un debutto previsto nel 2026 o nel 2027.

BMW X3 M 2024 prototipo Nurburgring

Potrebbe erogare oltre 400 CV di potenza

Ad ogni modo, il BMW X3 M 2024 continuerà ad essere proposto con motori a combustione interna. L’X4 M40i 2023 viene fornito con un sei cilindri in linea da 3 litri, capace di sviluppare 387 CV di potenza. Il nuovo X3 M40i, invece, potrebbe sviluppare oltre 400 CV.

Almeno per il momento, la casa automobilistica bavarese non ha ancora fissato una data di presentazione per il nuovo BMW X3 M, ma le ultime indiscrezioni parlano del quarto trimestre di quest’anno come model year 2024. Ovviamente, le prime ad essere presentate saranno le versioni standard e in seguito arriveranno i modelli M ad alte prestazioni.

BMW X3 M 2024 prototipo Nurburgring

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)