BMW X3 MY 2018: la terza generazione in bella mostra [MEGA GALLERY]

Sguardo approfondito sul nuovo SUV compatto bavarese

Nuova BMW X3 - BMW ha pubblicato una nuova foto-gallery della terza generazione della X3, il nuovo SUV compatto premium dell'Elica che arriverà nelle concessionarie italiane a novembre con un listino che parte da 49.900 euro.

BMW ha rilasciato una nuova e corposa foto-gallery di immagini ufficiali della nuova X3, e lo ha fatto in occasione della presentazione internazionale alla stampa della nuove generazione del SUV. Le nuove foto della BMW X3 MY 2018, che potete vedere nella gallery in calce all’articolo, ci offrono uno sguardo più ampio e approfondito su tutte le sfumature estetiche e i diversi dettagli di esterni ed interni del nuovo SUV compatto premium della Casa bavarese.

La nuova generazione della BMW X3, che debutterà in concessionaria a novembre sul mercato italiano con prezzi a partire da 49.900 euro, continuerà a sfidare principalmente le sue dirette rivali tedesche, a partire dall’Audi Q5 e dalla Mercedes GLC.

Cresciuta nella dimensioni ma divenuta più leggera rispetto alla precedente generazione, la nuova BMW X3 ha subito un evoluzione soft del design con il look complessivo che ha mantenuto il tradizionale impianto stilistico del modello aggiornato da un serie di ritocchi, principalmente diretti al doppio rene della griglia frontale e ai gruppi ottici anteriori.

L’evoluzione della BMW X3 ha riguardato anche gli interni con una postazione di guida maggiormente proiettata verso il conducente ed una dotazione tecnologica che beneficia di diverse novità tra cui il quadro strumenti digitale, l’Head-Up display , lo schermo Air-Touch sulla plancia e il sistema d’infotainment Connected Drive che permette la massima connettività e l’integrazione dei device mobile.

Nella gamma della nuova X3 c’è una novità particolarmente interessante per gli amanti della sportività e delle performance elevate: la BMW X3 M40i. Si tratta della prima variante M Performance del nuovo SUV, che fa affidamento alla motorizzazione sei cilindri 3.0 litri che sviluppa 360 CV di potenza e 500 Nm di coppia, per uno sprint 0-100 km/h in 4,8 secondi e 250 km/h di velocità massima limitata elettronicamente.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)