BMW X3 ed X4: debutta la nuova versione speciale Frozen Edition

Solo 37 esemplari disponibili per questa nuova special edition

BMW ha presentato nelle scorse ore in Australia la nuova versione speciale Frozen Edition dedicata ai BMW X3 ed X4.

Proposti in soli 37 esemplari (17 X3 e 20 X4), i due SUV in edizione speciale saranno disponibili nel secondo trimestre dell’anno, anche se la casa automobilistica bavarese ha aperto già le prenotazioni online.

Il BMW X3 M40i Frozen Edition parte da 142.900 dollari australiani (95.889 euro) mentre l’X4 M40i Frozen Edition da 152.900 dollari australiani (102.599 euro).

BMW X3 ed X4 M40i Frozen Edition

Le differenze rispetto ai modelli di serie

Rispetto ai modelli standard, gli X3 ed X4 M40i Frozen Edition si differenziano per la colorazione esterna BMW Individual Frozen Deep Grey Metallic e per una serie di dotazioni aggiuntive.

La griglia frontale M Shadow Line è in nero lucido, le calotte degli specchietti retrovisori esterni in fibra di carbonio, lo spoiler posteriore sempre in fibra di carbonio sull’X4 M40i Frozen Edition mentre l’impianto frenante M Sport è costituito da pinze in rosso lucido.

Passando all’abitacolo, la Frozen Edition porta con sé rivestimenti in pelle Vernasca nera, cuciture rosse a contrasto, quadro strumenti Sensatec con cuciture rosse, rivestimenti in fibra di carbonio M, cinture di sicurezza M con cuciture tricolore e una serie di dispositivi di sicurezza.

I BMW X3 ed X4 M40i Frozen Edition vengono forniti con un motore biturbo a sei cilindri in linea da 3 litri che sviluppa 382 CV di potenza e 500 Nm di coppia massima.

BMW X3 ed X4 M40i Frozen Edition

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)