BMW X4 2014, annunciato il lancio per il 6 marzo

Data misteriosa: sarà a Ginevra o a New York?

BMW X4 - La grande novità del marchio dell'Elica arriverà il prossimo 6 marzo. Data particolare: la vedremo a Ginevra oppure a New York?
BMW X4 2014, annunciato il lancio per il 6 marzo

Un annuncio davvero particolare quello fatto da BMW e per diversi motivi. Innanzitutto per il mezzo: Instagram. Andando a memoria, non ricordiamo se qualcuno prima di oggi avesse mai dato un annuncio ufficiale prima sul social network fotografico e poi sugli altri mezzi di comunicazione. Tra l’altro attraverso un video, appositamente creato ed editato per l’occasione. Del resto l’arrivo della nuova BMW X4, la prima della storia del marchio dell’Elica, meritava che fosse annunciato in un un modo particolare.

Ecco allora che abbiamo il caratteristico video di un giovane, evidentemente in carriera e di classe, intervallato da immagini incredibilmente veloci e fugaci di quella che ovviamente sarà la X4. Talmente sfocata che non avrebbe molto senso riportare uno screenshot come immagine di apertura, ma in compenso vi lasciamo il video di seguito.

La seconda particolarità di questo annuncio è la data. Infatti BMW ha dichiarato di voler presentare la nuova X4 il prossimo 6 marzo. A Ginevra, direte voi. Noi, però, non saremmo così sicuri e come noi anche altri colleghi di settore. Infatti il 6 marzo è una giornata piuttosto strana per un lancio, dato che le giornate dedicate alla stampa e ai lanci ufficiali della kermesse svizzera sono il 4 e il 5 marzo. Ora, i casi sono due: o BMW si riferisce semplicemente al primo giorno di apertura al pubblico, e ciò significherebbe che comunque l’auto sarà fisicamente presente nei giorni precedenti per i media, oppure saranno rilasciate solamente le foto ufficiali e i dati. Questo significa che l’auto sarà fisicamente presente non a Ginevra, bensì a New York.

Quale sarà la verità? Quella che scopriremo a partire dalla prossima settimana al Salone di Ginevra.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)