BMW X4, il modello di serie verrà svelato a Ginevra

Meno di sei mesi prima della presenazione

BMW X4 - Dopo averla presentata come concept car lo scorso aprile, BMW presenterà la versione di serie della sua futura X4 in occasione del prossimo evento svizzero
BMW X4, il modello di serie verrà svelato a Ginevra

Poco meno di un anno dopo aver fatto i suoi debutti come prototipo, il nuovo veicolo che si aggiungerà alla famiglia X del costruttore bavarese verrà quindi svelato nella veste definitiva in occasione della prossima edizione del Salone di Ginevra a marzo prossimo.

E’ per lo meno quello che possiamo credere vedendo le recenti dichiarazioni di un portavoce del marchio con l’Elica. Quest ultimo ha affermato che la presentazione della X4 capiterà durante la prima metà del 2014 e che maggiori informazioni verranno svelate il 14 marzo prossimo.

Benché il Salone di Ginevra aprirà le sue porte il 6 marzo 2014, è quindi molto probabile che il nuovo SUV bavarese faccia la sua prima apparizione mondiale in occasione dell’appuntamento annuale elvetico.

Senza troppe sorprese, la X4 dovrebbe essere molto vicina al concept svelato al Salone di Shanghai ad aprile scorso. Con la piattaforma della X3 attuale, dovrebbe avere una sagoma simile a quella della X6: un look da SUV coupé che sacrificherà la capacità di carico, visto che secondo gli ultimi rumor, la X4 avrebbe un volume di bagagliaio meno capiente rispetto alla X3.

Oltre alla piattaforma, la X4 dovrebbe riprendere della X3 anche le sue motorizzazioni, anche se per il momento non ci sono state conferme ufficiali. La commercializzazione della X4 è attesa poco dopo la sua presentazione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)