BMW X5 M 2023: il nuovo restyling inizia a perdere camuffamento [FOTO SPIA]
Il V8 biturbo potrebbe erogare un po' più di potenza
BMW sta proseguendo con i test sul nuovo restyling del BMW X5 M e la conferma arriva da un prototipo semi-camuffato avvistato sul circuito del Nurburgring da un nostro fotografo. Nell’articolo trovate le foto spia esclusive.
Uno dei SUV più venduti della casa automobilistica bavarese riceverà presto un facelift nel bel mezzo della sua vita commerciale. Prendendo come riferimento il camuffamento, possiamo ipotizzare un esterno più moderno e importanti novità nell’equipaggiamento.
Sappiamo che l’X5 M 2023 avrà dei fari anteriori più sottili e un nuovo paraurti anteriore. Quest’ultimo disporrà di una presa d’aria centrale rivista con barre angolari e delle barriere d’aria verticali. Pure la griglia presenta una forma leggermente diversa, anche se purtroppo è difficile esserne certi visto il camuffamento.
Passando sul retro, le modifiche al BMW X5 M 2023 sono più modeste in quanto l’unica differenza sembra essere i fanali aggiornati. Questi presentano un design 3D e hanno una sezione centrale incassata.
Diverse modifiche sono attese nell’abitacolo
BMW prevede di apportare diversi aggiornamenti all’abitacolo del nuovo restyling del SUV ad alte prestazioni. Il quadro strumenti digitale sarà dotato di un display indipendente da quello del sistema di infotainment, come anticipato dall’iX.
Sotto il cofano manterrà il motore V8 biturbo da 4.4 litri, anche se potrebbe offrire un po’ più di potenza. Il BMW X5 M attuale sviluppa 600 CV e 750 Nm mentre la versione Competition arriva a 625 CV.
Seguici qui