BMW X5 M 2023: svelato in anteprima il suo aspetto finale [RENDER]
Il progetto si basa sulle ultime foto spia emerse in rete
Entro la fine di quest’anno, BMW prevede di presentare il nuovo restyling dell’X5, che ovviamente sarà affiancato anche dal BMW X5 M. Circa 10 giorni fa vi abbiamo proposto in anteprima alcune foto spia esclusive di un prototipo semi-camuffato proprio dell’X5 M 2023 mentre veniva testato su strada.
Naturalmente, parliamo della versione top di gamma del SUV e quindi il meglio che è possibile ottenere da questo veicolo. Fra le novità estetiche rivelate dagli scatti “rubati” abbiamo dei fari anteriori molto più sottili rispetto a quelli del modello attuale.
Il progetto di Kolesa
Prendendo come riferimento le ultime foto spia, il noto sito Web russo Kolesa ha realizzato un progetto digitale in cui mostra come potrebbe essere l’aspetto finale del BMW X5 M 2023. Sulla parte posteriore possiamo vedere dei fanali con una nuova grafica, anche se la forma dovrebbe rimanere la stessa.
Come al solito, purtroppo, Kolesa non ha pubblicato alcun render dell’abitacolo, ma ci aspettiamo qualche novità. Non ci resta che attendere i prossimi mesi per scoprire maggiori informazioni sul BMW X5 M 2023.
Seguici qui