BMW X5 M Competition 2024: ecco un primo sguardo dal vivo [VIDEO]

Il nuovo restyling del SAV ad alte prestazioni si mostra a pochi giorni dalla presentazione

BMW X5 M Competition 2024: ecco un primo sguardo dal vivo [VIDEO]

BMW ha presentato questa settimana il nuovo restyling del BMW X5 M Competition (2024), che riguarda anche la versione coupé X6 M Competition. Sono stati introdotti diversi aggiornamenti sia all’interno che all’esterno di entrambi i SUV.

Sul mercato, lo Sports Activity Vehicle (SAV) viene offerto con diversi propulsori e inoltre ci sono una serie di optional che permettono di personalizzarlo in base alle proprie preferenze. È senza dubbio una delle migliori BMW disponibili all’acquisto oggi.

Inoltre, è uno dei veicoli più importanti per il marchio automobilistico bavarese. Ciò emerge anche dall’installazione del potente motore V8 biturbo S68 da 4.4 litri con tecnologia mild hybrid. Uno dei principali aggiornamenti presenti sul BMW X5 M Competition 2024 è la griglia frontale che si estende nella zona inferiore del paraurti e rivela una forma piuttosto familiare. In un certo senso, sembra una reinterpretazione della griglia di Lexus.

BMW X5 M Competition 2024 dal vivo

Ecco il nuovo restyling dal vivo

Grazie a un video pubblicato un paio di giorni fa su YouTube da Archie Hamilton Racing, abbiamo la possibilità di vedere dal vivo per la prima volta l’X5 M Competition 2024 in tutta la sua bellezza.

La griglia a doppio rene, presa in prestito dalla generazione precedente dell’X6 e trasformata per essere resa molto simile a quella adottata sul top di gamma XM, permette all’intero frontale di avere un aspetto minaccioso.

È possibile comunque scoprire maggiori informazioni sul nuovo BMW X5 M Competition cliccando sul tasto Play dell’anteprima del video presente ad inizio articolo.

BMW X5 M Competition 2024 dal vivo

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)