BMW X5 M Competition vs X3 M Competition: chi vince la drag race? [VIDEO]

I due SUV di Bimmer condividono la trazione integrale M xDrive e il cambio

BMW X5 M Competition vs X3 M Competition: chi vince la drag race? [VIDEO]

BMW propone attualmente una delle gamme di SUV più complete nel settore automobilistico. È infatti possibile scegliere fra diversi modelli, con propulsori e allestimenti in grado di accontentare praticamente chiunque.

Nella sua ampia line-up troviamo anche i BMW X5 M Competition e BMW X3 M Competition. Proprio questi due modelli sono stati messi a confronto in una drag race da Archie Hamilton Racing per scoprire il vincitore.

BMW X5 M Competition vs X3 M Competition drag race

Ecco le principali specifiche tecniche

Partendo dall’X5 M Competition, dispone di un motore V8 biturbo da 4.4 litri capace di generare 625 CV di potenza a 6000 g/min e 750 Nm di coppia massima a 1800-5800 g/min. In base alla configurazione scelta, il super SUV arriva a pesare anche oltre i 3000 kg. Inoltre, Bimmer afferma che lo scatto da 0 a 100 km/h avviene in soli 3,9  secondi.

Per quanto concerne l’X3 M Competition, pesa fino a 2500 kg e dispone di un sei cilindri in linea biturbo da 3 litri che eroga 510 CV a 6250 g/min e 650 Nm a 2750-5500 g/min. L’accelerazione da 0 a 100 km/h richiede 3,8 secondi.

I due SUV della casa automobilistica bavarese condividono la trazione integrale M xDrive e un cambio automatico a 8 marce. È possibile scoprire maggiori informazioni sulla drag race cliccando sul tasto Play dell’anteprima del video presente ad inizio articolo.

BMW X5 M Competition vs X3 M Competition drag race

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)