Bmw X5, raffinatezza e sportività uniti in un Suv

Presentata ufficialmente la nuova Bmw X5, uno dei modelli Suv di punta della casa bavarese. Il nuovo modello si propone con una serie di motorizzazione che rendono questo bestione uno dei più potenti ed efficienti della sua categoria, unito a diversi sistemi di assistenza alla guida. La scocca presenta forme dinamiche e sportive, ulteriormente accentuate dalle gonne laterali e dalla fanaleria. Il tocco finale lo da lo spoiler posizionato sul posteriore.

Parlando dei motori, sono disponibili varianti sia a benzina, sia diesel. I primi sono caratterizzati da configurazioni V8 oppure sei cilindri in linea, tutti dotati di tecnologia turbo e di iniezione diretta. I diesel, invece, vengono tutti forniti in versioni da sei cilindri. La potenza oscilla tra i 245 e i 407 CV e grazie alla tecnologia EfficientDynamics i consumi e le emissioni raggiungono dei risultati veramente ragguardevoli. La casa afferma di poter abbassare i residui di CO2 immessi nell’aria del 10%.

Il top di gamma è la X5 M, dotata di un propulsore V8 da 555 CV biturbo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)