BMW X6 2015, le foto spia della nuova bavarese impegnata al Nurburgring

Lo stile è quello della nuova X5 appena presentata

Nuova BMW X6 - Alcuni scatti rubati dalla pista del Nurburgring ci mostrano per la prima volta il prototipo della seconda generazione della BMW X6. Con un design influenzato dalla recente X5 ed un profilo da coupé, la nuova bavarese continua i test di sviluppo in vista del lancio ufficiale previsto per il prossimo anno.

Ci è appena giunto in redazione un set di foto spia che ritraggono per la prima volta il prototipo della nuova generazione della BMW X6. La nuova vettura della Casa di Monaco di Baviera è stata fotografata durante una sessione di test sul circuito del Nurburgring con addosso in diverse parti della carrozzerie la pellicola adesiva che ne prova a nasconder le novità estetiche.

Come già anticipato da diversi mesi il design della nuova X6 sarà influenzato dalla BMW X5 2014 recentemente presentata, al quale si aggiungerà una silhouette più da coupé come confermano anche questi scatti rubati. Così come sulla X5 i fari anteriori saranno collegati alla griglia con le luci diurne posizionate appena sotto. Come già detto la differenza principale nelle forme tra la X6 e la X5 sta nell’inclinazione delle linee del parabrezza e del lunotto. 

Anche l’abitacolo della seconda generazione della BMW X6 dovrebbe ricalcare lo stile di quello della X5 con numerosi aggiornamenti per quel che riguarda le dotazioni tecnologiche e il sistema di infotainment. La gamma motori della X5 dovrebbe fare da punto di riferimento anche per la rosa dei propulsori che verrà proposta con la nuova X6. Ci si attende che la presentazione ufficiale della vettura bavarese possa avvenire il prossimo anno, per poi essere commercializzata nel corso del 2015.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati

    Auto

    BMW Serie 4 Coupé 2021 | Com’è & Come Va

    La prova completa della nuova BMW 430i M Sport Steptronic con il 2.0 litri da 258 CV
     La nuova BMW Serie 4 Coupé abbraccia il rinnovato family feeling di BMW rifacendosi direttamente al passato del Brand