BMW X6 2023: novità estetiche e gamma elettrificata [VIDEO 360°]

La commercializzazione inizierà ad aprile

BMW X6 2023: novità estetiche e gamma elettrificata [VIDEO 360°]

La BMW X6 è pronta ad arrivare con il restyling, con un lancio previsto nel prossimo mese di aprile. Il SUV coupé dell’Elica ha presentato novità importanti, sia dal punto di vista estetico che tecnico, con una gamma elettrificata con versioni mild hybrid. Inoltre, ora è di serie il pacchetto sportivo M Sport.

Le caratteristiche

BMW X6

A livello estetico, il rinnovato modello del marchio tedesco propone principalmente novità nel frontale, con gruppi ottici dal design sottile e luci diurne a forma di freccia, utilizzati anche come indicatori di marcia. Anche il paraurti anteriore è stato modificato con nuove prese d’aria e ci sono novità estetiche anche all’iconico doppio rene, in versione retroilluminata Iconic Glow, che trova posto nella parte centrale della calandra. Il posteriore propone gruppi ottici rinnovati.

Una delle novità, come dicevamo, è l’introduzione del pacchetto M Sport di serie, con numerosi elementi in nero lucido a caratterizzare il corpo della vettura, con cerchi in lega da 20 pollici (a 21” per il top di gamma). Gli interni sono caratterizzati da materiali pregiati e morbidi, con i sedili sportivi di serie. L’abitacolo è digitalizzato grazie alla presenza del nuovo BMW Curved Display con uno schermo per la strumentazione da 12,3 pollici e uno per il sistema infotainment da 14,9 pollici.

I motori

Per quanto riguarda le motorizzazioni, come dicevamo, ora la gamma è stata elettrificata, con soluzioni mild hybrid, e tutti i modelli sono dati di trazione integrale xDrive e cambio Steptronic ad otto rapporti. La vettura è disponibile nella versione xDrive40i con motore sei cilindri benzina da 3.0 litri e 380 CV, la xDrive30d con sei cilindri diesel da 265 CV e la variante sportiva M60i con propulsore V8 da 4.4 litri da 530 cavalli e 750 Nm di coppia massima.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)