BMW X6 2023: beccato sul circuito del Nurburgring in forma completa [FOTO SPIA]

La presentazione ufficiale è prevista entro la fine del 2022

Sappiamo che BMW sta lavorando sul nuovo restyling del BMW X6, il cui debutto ufficiale è previsto entro la fine del 2022 o all’inizio del 2023.

Nell’attesa di maggiori informazioni, un nostro fotografo ha catturato sul circuito del Nurburgring un nuovo prototipo che porta con sé, per la prima volta, gli aggiornamenti completi del design, che permetteranno di mantenerlo competitivo fino alla fine del suo ciclo di vita nel 2026.

BMW X6 2023 prototipo Nurburgring foto spia

Ecco cosa ha rivelato il nuovo prototipo

Grazie alle foto spia prossimo vedere che l’X6 2023 avrà una griglia frontale leggermente più grande, dei fari più eleganti e delle prese d’aria ridisegnate per un look più aggressivo. Sul retro, invece, notiamo delle piccole modifiche al paraurti e ai fanali.

La modifiche più importanti previste sul BMW X6 2023 dovremmo però trovarle nell’abitacolo. In particolare, Bimmer dovrebbe implementare il BMW Curved Display e il selettore del cambio dell’iX.

Non mancheranno altre nuove tecnologie e nuovi optional e il nuovo sistema operativo presentato in anteprima sul BMW iX. Infine, sotto il cofano del prossimo restyling ci aspettiamo di vedere una selezione di motori a quattro e a sei cilindri.

BMW X6 2023 prototipo Nurburgring foto spia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)