BMW X6 2023 mostrato in anteprima in un paio di render

Nei due render è possibile apprezzare la versione xDrive30d

BMW X6 2023 mostrato in anteprima in un paio di render

Entro la fine di quest’anno, BMW ha in programma di svelare ufficialmente il nuovo BMW X6. Prendendo come riferimento le ultime foto spia, il noto sito Web russo Kolesa ha realizzato un interessante progetto digitale che mostra la tre quarti anteriore e la tre quarti posteriore dell’X6 2023. In generale, il progetto sembra davvero reale.

La parte frontale è caratterizzata da una griglia ottimizzata con sottili fari a LED posti ai lati mentre i DRL sono stati incorporati nei gruppi principali. Più in basso, invece, è possibile vedere il paraurti completamente nuovo coadiuvato da prese d’aria laterali più piccole e una nuova griglia inferiore con il grande sensore al centro per i sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS).

Passando al profilo laterale, possiamo vedere la linea del tetto ad arco dietro i montanti B che è rimasta invariata. Sul retro, invece, ci sono un nuovo paraurti con diffusore integrato e due terminali di scarico e nuovi gruppi ottici a LED.

In questi due render, Kolesa ha rappresentato il BMW X6 xDrive30d con motore diesel e trazione integrale xDrive. A parte questa versione, la gamma dovrebbe essere costituita da almeno una variante ibrida plug-in, dalle versioni M e da propulsori a benzina.

BMW X6 2023 render

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)