BMW X6 M 2015, carico di nuove foto spia ravvicinate con sguardo sugli interni
Il debutto è atteso entro la fine dell'anno
Un nuovo set di foto spia ritrae un prototipo di seconda generazione della BMW X6 M, l’imponente e prestante SUV bavarese, mentre svolge dei test invernali sulla neve. La vettura è stata fotografata da molto vicino con una serie di dettagli che appaiono particolarmente nitidi, oltre ad uno scatto che ci svela come si sta evolvendo il design dell’abitacolo della nuova X6 M.
La nuova BMW X6 potrebbe debuttare in estate al Salone di Mosca e qualche mese dopo, comunque entro la fine del 201, dovrebbe essere lanciata anche la versione M. Come si vede dalle foto spia che ci sono giunte in redazione la variante ad alte prestazioni del crossover bavarese non si allontano troppo dalle forme estetiche dell’attuale modello, anticipando una serie di aggiornamenti limitati.
Le novità del design esterno della vettura si limitano per il momento ad una modifica dei fari e del paraurti anteriore, così come è stato ritoccato anche il look dei gruppi ottici e del paraurti posteriori. Come anticipato prima, tra le foto scattate dai nostri fotografi ce n’è una relativa agli interni e che fa presagire che l’abitacolo della nuova X6 M avrà pochi aggiornamenti rispetto a quello della BMW X5 di terza generazione.
Per quanto riguarda il propulsore che alimenterà il SUV tedesco sotto il cofano dovrebbe esserci un aggiornamento del V8 4.4 litri TwinTurbo con una potenza superiore ai 555 CV e 620 Nm di coppia massima. Così equipaggiato il crossover di BMW sarebbe in grado di scattare da 0 a 100 km/h in meno di 4,7 secondi, garantendo una velocità massima di 250 km/h limitata elettronicamente.
Seguici qui