BMW X6 M Competition consegnata a Paolo Maldini [FOTO]

Un elegante e potente SUV da 625 CV per il dirigente del Milan

BMW X6 M Competition consegnata a Paolo Maldini [FOTO]

Nell’ottica della partnership tra BMW Italia e il Milan, quest’oggi è stata consegnata una vettura della Casa bavarese a Paolo Maldini, direttore dell’area tecnica della squadra rossonera. Non un’auto qualsiasi, ma un modello caratterizzato dalla lettera “M”, nonché iniziale del cognome dell’ex capitano del Milan.

Un SUV “M” nero per il dirigente del Milan

A Maldini, così com’era avvenuto qualche tempo fa con Stefano Pioli, allenatore della squadra Campione d’Italia, è stata consegnata una BMW X6 M Competition con carrozzeria nera. Un SUV potente e veloce, capace di prestazioni di assoluto livello, che il dirigente rossonero ha ricevuto alla House of BMW in occasione delle celebrazioni degli italiani che hanno reso grande il brand dell’Elica.

BMW X6 M Competition - Paolo Maldini

Con motore V8 biturbo 4.4 da 625 CV

Rispetto alla BMW X6 M ricevuta da Pioli che è dotato di 600 CV nel motore V8 biturbo da 4.4 litri, l’elegante e “cattivo” SUV bavarese preso in consegna da Maldini è ancora più potente. Trattandosi infatti della versione Competition, il dirigente rossonero può mettersi alla guida di un’auto equipaggiata dal motore V8 che sviluppa ben 625 CV di potenza, oltre a disporre di tutta una serie di personalizzazioni estetiche, di assetto e dinamiche, che rendono questa variante della BMW X6 M ancora più esclusiva e in grado di esaltare dinamismo e sportività di guida.

BMW X6 M Competition - Paolo Maldini

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Xiaomi assume l’ex designer di BMW Xiaomi assume l’ex designer di BMW
Notizie

Xiaomi assume l’ex designer di BMW

Il ruolo esatto di Langer nella sua nuova azienda non è ancora chiaro
Xiaomi ha assunto Kai Langer, ex responsabile del design di BMW i. Kai Langer ha lavorato per BMW per oltre