BMW X6 M consegnata all’allenatore del Milan Stefano Pioli [FOTO]
Un SUV da 600 CV per il tecnico dei Campioni d'Italia
Una BMW X6 M per Stefano Pioli, allenatore del Milan. Il tecnico dei rossoneri ha ricevuto le chiavi del potente SUV ad alte prestazioni della Casa dell’Elica direttamente dalle mani di Massimiliano Di Silvestre, CEO di BMW Italia, che sui propri profili social ha raccontato, anche attraverso alcune immagini, la speciale consegna.
Promessa mantenuta
Il numero uno di BMW Italia, mantenendo la promessa fatto lo scorso 14 luglio in occasione della celebrazione degli scudetti del Milan e dell’Olimpia Milano, squadre di cui il marchio automobilistico è partner, ha consegnato per l’inizio del campionato una vettura speciale all’allenatore rossonero, una BMW X6 M.
Motore V8 4.4 da 600 CV
Capace di offrire dinamismo, emozioni e prestazioni di alto livello, la BMW X6 M con carrozzeria nera è stata ricevuta da Stefano Pioli a Casa Milan. Il tecnico rossonero, oltre a guidare la sua squadra nell’impegnativa stagione calcistica, si potrà dunque divertire anche al volante della BMW X6 M equipaggiata con il potente motore V8 biturbo da 4.4 litri, abbinato alla trazione integrale e al cambio automatico a 8 rapporti, che sviluppa ben 600 CV di potenza e 750 Nm di coppia massima, per un accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,9 secondi.
Seguici qui